DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Dopo oltre un decennio in cui abbiamo sciabolato qualsiasi bottiglia con qualunque oggetto, nel 2017 decidemmo di aprire una pagina Instagram, in cui tutti potessero  postare le proprie imprese, creando una vera e propria Community, legata all’arte del Sabrage: la Community SCIABOLIAMO.

Contemporaneamente, iniziammo a promuovere quello che già da molto tempo facevamo abitualmente: “la sciabolata assistita”, ovvero, tenendo in mano una catenella o un laccio agganciato alla gabbietta del tappo, si poteva sciabolare senza che quest’ultimo partisse senza controllo.

Non abbiamo la presunzione di dire che siamo stati i primi…. Forse si, ma magari qualcuno nel mondo ha avuto la stessa idea prima di noi; questo non so se lo scopriremo mai…

Ad ogni modo, negli ultimi anni abbiamo creato le Card in acciaio forate: foro che permette l’aggancio diretto della catenella, che all’altra estremità viene agganciata al tappo.

Questa idea ha spopolato, prima tra amici e poi, col passaparola, tra centinaia di persone che hanno iniziato a richiederci quest’ oggetto .

Nacque cosi l’azienda Sciaboliamo, che come primo prodotto commercializza le Sciaboliamo Card, il kit Card + Chain.

La mission di Sciaboliamo è, e sarà sempre, quella di creare nel tempo oggetti dedicati all’arte del sabrage e in particolare della sciabolata assistita!

Pertanto continuate a segurici….

TORNA SU